Il pagamento dovrà essere effettuato on line dal Cliente prima o contestualmente all’invio dell'Ordine, seguendo le indicazioni riportate sul Sito. Il Cliente potrà scegliere di pagare i prodotti nelle seguenti modalità:
- Pagamento Online con le carte di pagamento indicate nel sito appartenenti ai circuiti e le altre modalità abilitate (ad es. Visa, Mastercard, Poste Pay).
- Pagamento Online tramite il conto digitale PayPal.
Una volta effettuato il pagamento, Margila provvederà ad emettere fattura relativa all'Ordine inviandola tramite e-mail al soggetto intestatario dell'Ordine, ai recapiti indicati dal Cliente in fase di compilazione dell’Ordine. Nel caso in cui, entro 48 (quarantotto) ore lavorative successive all’invio dell’Ordine, l’intestatario dell’Ordine non ricevesse la fattura tramite posta elettronica, lo stesso potrà contattare Margila tramite mail all’indirizzo service@margila.it. Per l'emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente stesso in fase di compilazione dell’Ordine. Margila raccomanda al Cliente di verificare con la massima attenzione l’esattezza delle informazioni e dei dati forniti.