Margila effettuerà la consegna dei Prodotti (di seguito “Consegna”) avvalendosi di vettori propri o terzi specializzati ed all’uopo appositamente incaricati, all’indirizzo indicato dal Cliente in fase di compilazione dell’Ordine.
- Gli Ordini correttamente ricevuti da Margila nei giorni dal lunedì al giovedì partono generalmente per la consegna entro il giorno lavorativo successivo a quello in cui viene ricevuto l’Ordine e la consegna stessa dovrebbe avvenire entro le 24 (quarantotto) ore successive alla partenza. In ogni caso Margila si impegna a consegnare i Prodotti al Cliente entro 7 (sette) giorni dalla ricezione dell’Ordine, in conformità a quanto previsto dall’art. 61, comma 3, del Codice del Consumo;
- Gli Ordini correttamente ricevuti da Margila nei giorni dal venerdì alla domenica partono generalmente per la consegna entro il martedì successivo a quello in cui viene ricevuto l’Ordine e la consegna stessa dovrebbe avvenire entro le 24 (quarantotto) ore successive alla partenza. In ogni caso Margila si impegna a consegnare i Prodotti al Cliente entro 7 (sette) giorni dalla ricezione dell’Ordine, in conformità a quanto previsto dall’art. 61, comma 3, del Codice del Consumo;
- La consegna è prevista esclusivamente nei CAP selezionabili durante il processo di acquisto;
- Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di sua fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato nell’Ordine. L’accettazione dei Prodotti senza riserva o senza rilievi, non darà luogo alla gestione di alcuna successiva segnalazione;
- Nel caso in cui il Cliente, o persona di sua fiducia, non fosse presente al momento della consegna, Margila si impegna a effettuare un secondo tentativo di consegna entro le 24 (ventiquattro) ore successive.
In caso di vizi e/o difetti visibili dei Prodotti al momento della consegna, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: quantità errata e/o Prodotto errato e/o Prodotto difettoso e/o non integrità degli imballaggi, il Cliente, o il suo incaricato di sua fiducia, potranno effettuare la relativa segnalazione sul documento di trasporto e contattare immediatamente Margila per consentirle la gestione della segnalazione.